Comune di Camerano

Ambulatorio dentistico socio-assistenziale

Il 1 dicembre 2015 a Camerano in Via Leopardi snc, inizierà la propria attività un Ambulatorio Dentistico destinato a cure mediche – odontoiatriche gratuite di tipo assistenziale per le fasce meno abbienti della popolazione residente, giusta deliberazione di G.C. n. 130/2014.
L’iniziativa, frutto dell’accordo tra gli Asili Notturni Umberto I di Torino ed il comune di Camerano, è finalizzato ad assicurare cure odontoiatriche in pazienti di fragilità sociale e socio-economica.

Requisiti di accesso: 
  1. Nuclei familiari in condizioni socio-economiche precarie in possesso di Attestazione Isee inferiore a € 10.389,46, con priorità per bambini, ragazzi, anziani e disabili
  2. residenza nel comune di Camerano; 

Modalità:
Per accedere al servizio è necessario presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura, apposita domanda  (utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet www.comune.camerano.an.it o ritirabile presso l’ufficio stesso).
Le domande di accesso al servizio corredate da Attestazione ISEE saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. In caso di stessa data verrà data la precedenza al richiedente in possesso di Isee inferiore.

Per informazioni contattare il numero 0717303029.

Il Resp. del I Settore
Dott.ssa Gabriella Ravasi