MArCHESTORIE 2025 – Poesia di Teatri: Monologo Teatrale “Isabel”

Il Comune di Camerano è lieto di ospitare la rassegna MArCHESTORIE 2025, un viaggio tra musica, poesia e suggestioni che unisce arte e territorio.

Cos'è

Il Comune di Camerano aderisce alla rassegna “Marche Storie – Poesia di Teatri” ospitando lo spettacolo teatrale “Isabel”, un monologo di e con Melania Fiore.

L’appuntamento è in programma per sabato 25 ottobre 2025 alle ore 21:00 presso la Chiesa di San Francesco di Camerano. Lo spettacolo, con drammaturgia di Melania Fiore, scena di Massimiliano Orlandoni e musica originale e regia di Andrea Anconetani, propone un intenso racconto teatrale che intreccia poesia, memoria e introspezione.

Attraverso parole e suggestioni visive, “Isabel” accompagna il pubblico in un viaggio emotivo che esplora il tema dell’identità e del sogno, restituendo la forza espressiva e la profondità del teatro come luogo di riflessione e bellezza.

A chi è rivolto

L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Luogo

Chiesa di S. Francesco

Via S. Francesco, Camerano (AN)

Data e orario

25 Ott

21:00 - Inizio evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Gratuito

L'evento è gratuito

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025, 16:03