Attivazione servizio navetta Camerano – Portonovo

Dettagli della notizia

Partirà venerdì 5 luglio alle ore 9.30 da Piazza Aldo Moro con un viaggio inaugurale, il servizio di navetta gratuito che collegherà Camerano con la spiaggia di Portonovo.

Data:

04 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Partirà venerdì 5 luglio alle ore 9.30 da Piazza Aldo Moro con un viaggio inaugurale, il servizio di navetta gratuito su prenotazione obbligatoria al sito www.conerobusservice.it che collegherà Camerano con la spiaggia di Portonovo.

Il progetto del Comune di Camerano e Conerobus, cofinanziato dalla Regione Marche a valere su Fondi Statali di cui all’Accordo di Programma con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica finalizzato al MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELL’ARIAvuole incentivare il trasporto collettivo al fine di contenere la congestione del traffico, il livello di incidentalità, le emissioni inquinanti a tutto vantaggio di residenti e turisti.

Nello specifico il servizio navetta si effettuerà tutti i venerdì, sabato e domenica dal 5 luglio al 1 settembre compreso il giorno di Ferragosto.

Le corse previste sono 3 con partenza da Camerano alle ore 8.30, 9.30 e 10.30 e ritorno da Portonovo alle 16.00, 17.00 e 18.00.

Il percorso partirà da Piazza Aldo Moro proseguendo con le fermate in Via Loretana, Via Marinelli, Via Garibaldi, Via della Repubblica e Via San Germano per terminare nella piazzetta di Portonovo.

Il minibus potrà trasportare fino a 22 passeggeri per ogni viaggio.

Multimedia

Ultimo aggiornamento: 18/11/2024, 11:57