Descrizione
Entro e non oltre il 03/12/2024 è possibile presentare istanza al fine di richiedere un contributo economico per attività/iniziative sociali realizzate nell'anno 2024.
Le istanze potranno essere inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo comune.camerano@halleycert.it o consegnate all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura.
Unitamente alla richiesta di contributo (di cui all’allegato modulo) devono obbligatoriamente essere inviati i seguenti documenti:
- Copia documento di identità del dichiarante;
- Dichiarazione di assenza del conflitto di interesse;
- Modello Tracciabilità dei flussi finanziari;
- Dichiarazione sostitutiva DURC ( per assenza di personale dipendente)
- Copie dei documenti di spesa elencati nel modello di richiesta contributo e relativi pagamenti (fatture quietanzate, copia bonifici ecc..)
In allegato:
- modulo di richiesta contributo;
- vigente Regolamento "Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici”:
- mod. dichiarazione di assenza del conflitto di interesse;
- mod. tracciabilità dei flussi finanziari;
- mod. dichiarazione sostitutiva DURC
Si precisa che per la stessa attività/iniziativa potrà essere presentata una sola richiesta di contributo
Per info e chiarimenti: Ufficio Servizi Sociali 071/7303059