Interventi a sostegno delle famiglie con figli con disabilità fisiche o sensoriali frequentanti la scuola secondaria di II° grado che provvedono autonomamente al trasporto scolastico – anno scolastico 2023/2024

Dettagli della notizia

Sono aperti fino all'11 aprile 2025 i termini per presentare domanda

Data:

18 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

I Servizi Sociali del Comune di Camerano comunicano che sono aperti fino all'11 aprile 2025 i termini per presentare domanda con riferimento al bando dell'Ambito Territoriale Sociale 13 riguardante "Interventi a sostegno delle famiglie con figli con disabilità fisiche o sensoriali frequentanti la scuola di II grado che provvedono autonomamente al trasporto scolastico a.s. 2023/2024”.
I destinatari delle risorse sono quindi le famiglie residenti nei Comuni dell’ATS 13 (di cui Camerano è parte), che hanno sostenuto spese nell’a. s. 2023/2024 per il trasporto di studenti con disabilità che frequentano le scuole secondarie di secondo grado, trasporto a cui hanno provveduto autonomamente.
Le domande vanno formulate utilizzando l'apposito modello: Allegato-B1_Modulo-di-Domanda.

Modalità di consegna/spedizione:
-        a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Residenza;
-        spedite con PEC all’indirizzo del Comune di Camerano:  comune.camerano@halleycert.it
-        spedite con plico raccomandata A.R. (in quest'ultimo caso farà fede la data del timbro postale dell'Ufficio accettante).

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025, 13:59