Occupazione suolo pubblico in occasione di matrimoni

  • Servizio attivo

Occupazione suolo pubblico


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

In occasione delle celebrazioni dei matrimoni sia civili che religiosi o in altri casi particolari aventi le stesse necessità, questa amministrazione con propria ordinanza n. 87 del 20.11.2003 mette a disposizione n. 3 posti auto per un totale di mq. 38 così dislocati:

    • n. 3 posti auto in via San Francesco
    • n. 1 posto auto nella scala a fianco della chiesa dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine e 2 posti in via Maratti nel tratto antistante la Chiesa
    • n. 3 posti in piazza Giardini d’Infanzia in corrispondenza dell’entrata del Comune

L’Ufficio Tecnico è incaricato dell’istallazione dell’apposita segnaletica stradale nelle 48 ore antecedenti l’occupazione.

Gli Organi di polizia sono incaricati della vigilanza sul rispetto della citata segnaletica stradale.

Come fare

Per richiedere il servizio è necessario presentare la domanda

Cosa serve

Per richiedere il servizio bisogna:

  • compilare il modulo.

Cosa si ottiene

Si otterrà il servizio richiesto

Tempi e scadenze

Nn ci sono scadenze

Presentazione domanda

Accedi al servizio

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza

Documenti del servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Piazza Umberto Matteucci, 3

Argomenti:

Pagina aggiornata il 23/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri